NOTE LEGALI WWW.ASSICURAZIONEFUNERARIA.IT

L’utente che fa uso del sito www.assicurazionefuneraria.it accetta tutte le seguenti condizioni d’uso e limitazioni di responsabilità senza esclusione alcuna, in caso contrario non si autorizza l’utente a farne uso; rientra nell’esclusiva responsabilità di ogni singolo utente il dovere di prendere visione di tali condizioni.

Il sito www.assicurazionefuneraria.it e i suoi contenuti non costituiscono e non intendono costituire ne esercizio di attività assicurativa, ne esercizio di attività di intermediazione assicurativa e non rappresentano in nessun modo una forma di pubblicità di prodotti assicurativi, ma hanno solamente scopo informativo.

L’utente riconosce e concorda che il servizio è fornito “così com’è” e le informazioni contenute in questo sito, nessuna esclusa, devono essere ritenute ed accettate dall’utente come indicative e non esaustive; inoltre, i contenuti informativi del sito non sostituiscono e non possono sostituire il parere di un esperto, la loro finalità è esclusivamente informativa.

I documenti pubblicati sul sito internet www.assicurazionefuneraria.it sono oggetto di diritto d’autore a favore della persona che ha registrato il nome a dominio www.assicurazionefuneraria.it; allo stesso modo i disegni e le piantine contenute all’interno del predetto sito internet sono stati elaborati in modo originale e sono perciò da considerarsi opere dell’ingegno di carattere creativo, specificamente protette. L’utilizzo di una o più di tali elaborazioni, da parte di soggetti terzi, costituisce una violazione delle norme poste a tutela del diritto d’autore, di cui alla Legge 22/4/1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni, oltre ad integrare una fattispecie di reato ai sensi della Legge medesima. Si autorizza la riproduzione dei documenti pubblicati sul predetto sito internet esclusivamente per uso non commerciale all’interno dell’organizzazione di chi li riproduce.

Il materiale pubblicato sul sito internet www.assicurazionefuneraria.it potrebbe contenere delle inesattezze od errori, è stato fatto il possibile per assicurare che tutte le informazioni fornite nel sito internet fossero esatte al momento della loro redazione. Si informa che i documenti contenuti sul predetto sito internet sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

Questi documenti e informazioni vengono forniti “come sono”; www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, non dà nessuna garanzia di alcuna natura, espressa od implicita, a riguardo delle informazioni fornite per il tramite del predetto sito internet, compresa qualsiasi connessione di ipertesto o qualsiasi altro articolo usato direttamente o indirettamente nel predetto sito internet.

Il sito potrebbe contenere collegamenti a siti internet gestiti da terze parti (link); www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, non gestisce né controlla in alcun modo le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai siti delle suddette terze parti; l’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo di link, collegamenti e contenuti di terze parti.

Www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito internet e qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del visitatore.

Www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possa sorgere dall’accesso o dall’uso del predetto sito internet.

Www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, ha il diritto di controllare tutti i contenuti del sito ed eventualmente modificarli o rimuoverli, inclusi commenti lasciati dagli utenti sul sito, per verificare eventuali comportamenti contrari alla sua policy o alle regole di comportamento, nonché per assicurare il rispetto di leggi, regolamenti e normative in base a quanto disposto dal d.lgs. n. 70/2003; l’utente riconosce questo potere discrezionale, non soggetto a restrizioni.

Www.assicurazionefuneraria.it, nella persona che ha registrato il nome a dominio stesso, non rilascia alcuna dichiarazione in merito al fatto che il contenuto o qualsiasi documento presente sul predetto sito sia idoneo o disponibile ad essere utilizzato al di fuori dell’Italia o anche da cittadini stranieri residenti in Italia. Qualora si decida di accedere al predetto sito da altri Paesi ovvero essendo cittadini stranieri, lo si fa di propria iniziativa e a proprio totale rischio. Chiunque acceda al suddetto sito deve, sotto la sua esclusiva responsabilità osservare le leggi nazionali laddove e nella misura in cui esse siano applicabili; in particolare, deve osservare tutte le normative vigenti in materia di trasmissione di dati esportati dall’Italia.

Le presenti condizioni d’uso sono disciplinate dalle leggi dello Stato italiano, di cui gli utenti di questo sito, sia residenti in Italia che all’estero, accettano la giurisdizione.

Newsletter

Registrati per ricevere le nostre news